NOVITA' UTILISSIMA PROPRIO PER VOI LETTORI:

si tratta della possibilità per voi di fare interrogazioni con un piccolo ma potente motore di ricerca che funziona solo all'interno di questo sito, comprese tutte le pagine e anche su tutti i titoli  dei 300 articoli che sono stati caricati.

Morale voi scrivete una parola nel piccolo rettangolino in FONDO in basso a sinistra di questa pagina, dove di fianco c'è scritto SEARCH e dopo cliccando su "SEARCH" otterrete come risposta una lista con l'indirizzo o meglio il link di tutti quei posti - ripetiamo: all'interno di questo sito - dove quella parola è riportata. Potete anche scrivere un sostantivo tronco, con l'ultimo carattere un *, per interrogare sia al maschile che al femminile che al singolare e al plurare. Accettata anche più di una parola ma la ricerca si sdoppia.

. Monteremo poi il motore di ricerca al fondo di tutte le altre pagine del nostro sito, nel qual caso basterà andare in un altra pagina per fare la ricerca avendo il famoso rettangolino tutto ben visibile (forse...ehehe).

Naturalmente i risultati della ricerca saranno gli stessi qualunque pagina del sito utilizziate. Provate per credere!

N.B. il contatore copre una parte del rettangolino anche qui... e e quindi la vostra parola di ricerca in parte non si leggerà a meno che non la facciate precedere da vari spazi

script:
search engine by freefind